Benvenuto nel sito di Duccio D'Amico

Questo personale sito internet è nato ormai 15 anni fa con l'intenzione iniziale di sfruttare la Rete per fare pubblicità e ricerca di nuovo lavoro per la mia attività professionale svolta nei Materiali Compositi in vari settori e citare solo marginalmente la mia passione per le moto d'epoca da Regolarità e Cross.

Invece, in seguito, la passione ha prevalso sul resto e man mano il sito si è sempre più orientato per hobby verso questo mondo motociclistico.

Complici anche alcuni problemi di salute, che mi hanno costretto a chiudere la mia attività, dal 2003 ho mantenuto questa pubblicazione come testimonianza della pura passione che ho sempre avuto per questi settori e con la speranza di potermi dedicare ugualmente alla ricerca, restauro e conservazione di queste particolari moto, vere opere d'arte dell'ingegno umano, appartenenti ad un determinato e splendente periodo che spazia dagli albori agli anni '80.

Avevo un sogno: realizzare un Museo dedicato alla Moto da Regolarità nella grande ed antica soffitta dell'albergo di famiglia a Loreto, dove avrei abbinato un pianobar aperto a tutti i clienti ed appassionati.

Purtroppo questo non sarà più possibile perchè l'albergo non c'è più.

Però continuerò a curare le moto che ho raccolto in più di 20 anni di ricerche.

La Passione non finisce mai ...